Il Centro Colibrì e il suo territorio: i cittadini di Martignacco Ambasciatori del Centro Colibrì

Cosa significa essere Ambasciatore: in virtù del valore che il Centro Colibrì ha per il territorio sia dal punto di vista della ricerca scientifica che dal punto di vista culturale e dell’indotto turistico, il Centro Colibrì grazie alle intese strette con il Comune di Martignacco, ha riservato l’opportunità per tutti i residenti di diventarne Ambasciatori.

Essere Ambasciatori significa entrare a far parte di una realtà che porta nel Comune di Martignacco l’interesse della comunità scientifica nazionale ed internazionale e che potrà diventare nuovo volano per il turismo favorendo un positivo indotto economico.


Ogni cittadino di Martignacco che si recherà presso il Centro Colibrì esibendo la propria carta di identità entro il 31 ottobre 2014 diventerà gratuitamente Socio Onorario.

Ogni cittadino avrà quindi in regalo una tessera associativa che gli consentirà l’ingresso al Centro Colibrì pagando il solo biglietto di ingresso pari a 2 euro. La tessera associativa avrà validità annuale e verrà automaticamente rinnovata presentando la carta di identità presso la segreteria del Centro l’anno successivo.


 

Per ulteriori informazioni:

Segreteria Centro Colibrì: tel 0432/544315 (lunedì – martedì – giovedì 9.00/13.00)
e-mail: segreteria@centrocolibri.com

Orari del Centro Colibrì:

Dal lunedì alla domenica dalle 14 alle 20.