“Città Fiera Premia la tua classe” le premiazioni al Centro Colibrì


Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa “Città Fiera premia la tua classe”, concorso a premi che ha visto la partecipazione entusiasta di 600 classi da tutta le regione. Mercoledì 29 aprile il Centro Colibrì di Margherita Hack è stato il palcoscenico della premiazione che ha coinvolto le cinque classi più fortunate.

Le classi vincitrici: II A e II B dell’Istituto comprensivo – Scuola Primaria C. Battisti di Fiume Veneto, hanno vinto un computer portatile e una stampante, la III A della Scuola Primaria di Blessano, un computer portatile, una macchina fotografica e una stampante, la III A del 3° Istituto comprensivo plesso Lea D’Orlandi, un computer portatile, un monitor tv led e una stampante, la Scuola Primaria di Pantianicco, Mereto di Tomba con la classe II A la lavagna elettronica, infinel’Istituto Comprensivo di Tavagnacco, la Scuola primaria di Feletto Umberto con la classe IV B il super premio di tremila euro in buoni spesa per l’acquisto di materiale didattico, mille euro da devolvere al Centro Colibrì come contributo alla ricerca e la tessera di Soci Onorari del Centro.

In occasione delle premiazioni, gli studenti hanno potuto visitare il centro di Margherita Hack accompagnati dalla guida.

Ecco le immagini dell’emozionante pomeriggio: